- Come hai conosciuto FootballWorld? Ero uno dei grafici,nei tempi belli del sito
- In che ruolo giochi a calcio? Terzino sul campo ad 11,centrocampista arretrato nel campo a 5
- Quel'è il tuo pseudonimo in mezzo al campo? Peppinho
- Hai la potenza nel tiro? In gran parte dipende dal movimento e dalla coordinazione della gamba,non è da sottovalutare il valore della scarpetta ed il tipo di tiro che effettui.
- Qual'è la parola che diresti al mister,se ti sostituisse? Ma vafangul mistè!
- Cosa dici ai compagni di squadra quando sbagliano? Non me ne faccio un problema,sono io il primo a sbagliare
- Rimproveri te stesso in mezzo al campo? Si!
- Che scarpette hai? Nike Noventa
- Hai notato qualche miglioramento negli ultimi mesi? Parecchi eh...
- Quando un avversario ti fà un fallo duro,durante un contropiede,come reagisci? Lo sputo diretto in faccia,senza utilizzare gli arti!
- Se prendi un palo su punizione,cosa dici? Bestemmio i santi...anche se non dovrei farlo.
- Se nella tua squadra avete il turno del portiere a girare,se il conto capita a te,cosa dici? ...E Che mazzo che tengo!
- Con quali termini ti definiresti,per descriverti come calciatore? Arzillo
- Qual'è\Quali sono il\i tuo\tuoi giocatore\i preferito\i? Ricardo Quaresma e Ricardo Kakà
- A quale giocatore somiglia il tuo modo di giocare? Andrea Pirlo,putroppo lo rovino
- Hai mai fatto calcetto? No
- Come ti definiscono gli altri? Incazzato in campo
- Sei un Difensore\Centrocampista\Attaccante "Goleador"? No,segno di rado
- Qual'è la parolaccia che diresti a DeZerbi,dopo che ti ha fatto rispondere a questo test? Mi sputerei da solo in faccia
- In che ruolo giochi a calcio? Difensore Centrale - Quel'è il tuo pseudonimo in mezzo al campo? Quando giocavo più spesso mi chiamavano Maldini
- Hai la potenza nel tiro? Abbastanza - Qual'è la parola che diresti al mister,se ti sostituisse? Mai stato sostituito in 8 anni di calcio
- Cosa dici ai compagni di squadra quando sbagliano? Di metterci più attenzione la prossima volta - Rimproveri te stesso in mezzo al campo? Si!
- Che scarpette hai? Lotto Zhero Gravity Gold
- Hai notato qualche miglioramento negli ultimi mesi? No, anzi peggioro
- Quando un avversario ti fà un fallo duro,durante un contropiede,come reagisci? Lo mando a fanculo - Se prendi un palo su punizione,cosa dici? I k ciort!! - Se nella tua squadra avete il turno del portiere a girare,se il conto capita a te,cosa dici? Niente, prendo il gol e esco - Con quali termini ti definiresti,per descriverti come calciatore? Forte ma lento
- Qual'è\Quali sono il\i tuo\tuoi giocatore\i preferito\i? Daniele De Rossi, Andrea Russotto - A quale giocatore somiglia il tuo modo di giocare? Scholes - Hai mai fatto calcetto? Si
- Come ti definiscono gli altri? Boh - Sei un Difensore\Centrocampista\Attaccante "Goleador"? Difensore - Qual'è la parolaccia che diresti a DeZerbi,dopo che ti ha fatto rispondere a questo test? Che non ha niente di meglio da fare il pomeriggio per creà sto test
- Quel'è il tuo pseudonimo in mezzo al campo? Gigi Buffon
- Hai la potenza nel tiro? Abbastanza , tanto manco mi serve
- Qual'è la parola che diresti al mister,se ti sostituisse? Par o pesc
- Cosa dici ai compagni di squadra quando sbagliano? Ma fuss strunz!?
- Che scarpette hai? Adidas Predator
- Hai notato qualche miglioramento negli ultimi mesi? No!
- Quando un avversario ti fà un fallo duro,durante un contropiede,come reagisci? Muort e Mammt!
- Se prendi un palo su punizione,cosa dici? E Kitammuort!
- Se nella tua squadra avete il turno del portiere a girare,se il conto capita a te,cosa dici? Niente , so io il portiere
- Con quali termini ti definiresti,per descriverti come calciatore? So Fort! - Qual'è\Quali sono il\i tuo\tuoi giocatore\i preferito\i? Iker Casillas & Fernando Torres
- A quale giocatore somiglia il tuo modo di giocare? Iker Casillas ( Foss a Maronn )
- Hai mai fatto calcetto? Si!
- Come ti definiscono gli altri? Gigi Buffon
- Sei un Difensore\Centrocampista\Attaccante "Goleador"? So Portiere...
- Qual'è la parolaccia che diresti a DeZerbi,dopo che ti ha fatto rispondere a questo test? Comm T N Ten Pè!?
- Come hai conosciuto FootballWorld? Club Forcella & Stefnù
- In che ruolo giochi a calcio? Terzino
- Quel'è il tuo pseudonimo in mezzo al campo? Santacruz (Santacroce)
- Hai la potenza nel tiro? Non molta
- Qual'è la parola che diresti al mister,se ti sostituisse? Par o ca**
- Cosa dici ai compagni di squadra quando sbagliano? Ma che ca*** fai?
- Che scarpette hai? Umbro
- Hai notato qualche miglioramento negli ultimi mesi? Si!
- Quando un avversario ti fà un fallo duro,durante un contropiede,come reagisci? Infame di me***
- Se prendi un palo su punizione,cosa dici? Noo
- Se nella tua squadra avete il turno del portiere a girare,se il conto capita a te,cosa dici? Veramente ho paura di parare, a causa di un brutta esperienza da piccolo (ho preso il pallone in faccia)... ma comunque sono difensore di solito non vado mai
- Con quali termini ti definiresti,per descriverti come calciatore? Bè... Santacruz...
- Qual'è\Quali sono il\i tuo\tuoi giocatore\i preferito\i? è be molti...
- A quale giocatore somiglia il tuo modo di giocare? C'è chi dice Santacroce, e c'è chi dice Zambrotta...
- Hai mai fatto calcetto? Si!
- Come ti definiscono gli altri? Santacruz
- Sei un Difensore\Centrocampista\Attaccante "Goleador"? Difensore
- Qual'è la parolaccia che diresti a DeZerbi,dopo che ti ha fatto rispondere a questo test? Fan****!